Ufficio Unico di Polizia Municipale Comuni di Lamporecchio e Larciano

Apertura al pubblico:
Martedì Giovedì e Sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Telefono:  Ufficio Unico di Polizia
Municipale: 0573 800699 – cell. Lamporecchio 329/6503527 – cell. Larciano 338/6600967
fax:  fax Comune di Larciano: 0573 838430
polizia.municipale@comune.larciano.pt.it
comune.larciano@postacert.toscana.it
Responsabile:  –
Sede:  Piazza Vittorio Veneto, 15
Settore:  Unità Operativa Autonoma Polizia Municipale

Vigilanza di polizia amministrativa e giudiziaria; Regolazione e controllo della circolazione stradale, pianificazione del traffico, segnaletica stradale; Rapporti con gli organi di sicurezza pubblica; Esercizio delle funzioni locali di protezione civile in collaborazione con l’ufficio LL.PP. e Società preposte; Notificazione atti; Supporto all’Ufficio Commercio nella gestione servizio autorizzazione e concessioni distributori di carburanti; Supporto all’ufficio Tecnico LL.PP per revisioni mezzi autoparco comunale; Gestione denunce infortuni e atti relativi; Gestione cessioni di fabbricati e atti relativi; Trattamenti sanitari obbligatori; Concessioni suolo pubblico; Servizio zooiatrico e convenzione canili; Rilevazione statistiche e censimenti inerenti l’Unità Operativa.

ACCESSO FRONT OFFICE TELEMATICO

Federico Romani