Ufficio Unico di Polizia Municipale Comuni di Lamporecchio e Larciano

Apertura al pubblico:
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Ufficio di Lamporecchio (Via Vitoni, 59)
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l’Ufficio di Larciano

Telefono Ufficio Unico di Polizia Municipale: 0573 800699
Cell. Lamporecchio: 329 6503527
Cell. Larciano: 338 6600967
Email: polizia.municipale@comune.larciano.pt.it
PEC: comune.larciano@postacert.toscana.it
Sede:  Piazza Vittorio Veneto, 15
Settore:  Unità Operativa Autonoma Polizia Municipale

Vigilanza di polizia amministrativa e giudiziaria; Regolazione e controllo della circolazione stradale, pianificazione del traffico, segnaletica stradale; Rapporti con gli organi di sicurezza pubblica; Esercizio delle funzioni locali di protezione civile in collaborazione con l’ufficio LL.PP. e Società preposte; Notificazione atti; Supporto all’Ufficio Commercio nella gestione servizio autorizzazione e concessioni distributori di carburanti; Supporto all’ufficio Tecnico LL.PP per revisioni mezzi autoparco comunale; Gestione denunce infortuni e atti relativi; Gestione cessioni di fabbricati e atti relativi; Trattamenti sanitari obbligatori; Concessioni suolo pubblico; Servizio zooiatrico e convenzione canili; Rilevazione statistiche e censimenti inerenti l’Unità Operativa.

ACCESSO FRONT OFFICE TELEMATICO

Sonia Caramelli