U.O.S. Segreteria e Affari Generali

Apertura al pubblico:
Ufficio Segreteria: martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00
Ufficio Protocollo: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00Telefono:  0573 858132 / 858157 fax:  0573 838430
segreteria@comune.larciano.pt.it
comune.larciano@postacert.toscana.it
Responsabile:  –
Sede:  Piazza Vittorio Veneto, 15
Settore:  Area Servizi Amministrativi

Attuazione dei programmi ed obiettivi assegnati e connessa organizzazione e gestione delle risorse finanziarie e strumentali assegnate; Organizzazione e gestione delle risorse umane attribuite all’Area (attivazione procedimenti di selezione del personale, controllo e certificazione delle presenze, attribuzione giuridica indennità) Attività finalizzate al funzionamento ed organizzazione degli organi istituzionali, sotto la supervisione del Segretario; Supporta il Segretario del Comune nelle funzioni di assistenza giuridico-amministrativa e di direzione generale; Predisposizione ordini del giorno Consiglio e Giunta, atti collegati alle deliberazioni degli Organi collegiali; Procedure relative alla pubblicità degli atti del Comune; Organizzazione e gestione del protocollo e dell’archivio generale; Ricevimento, smistamento e spedizione posta con l’ausilio del Messo notificatore; Archivio storico; Raccolta e diffusione Gazzetta Ufficiale e Bollettino Regionale, articoli, pubblicazioni.

Responsabile dell’area

Cinzia Bartolomei