U.O.S. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo

Apertura al pubblico:
Martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00Telefono:  0573 858100-85811 fax:  0573 838430
urp@comune.larciano.pt.it
comune.larciano@postacert.toscana.it
Responsabile:  –
Sede:  Piazza Vittorio Veneto, 15
Settore:  Area Servizi Amministrativi

Presso l’Uffio Relazioni con il Pubblico, è possibile reperire la modulistica degli uffici comunali, le domande dei bandi di concorso o selezioni in corso. Si possono ritirare i sacchi multimateriale per le utenze domestiche, avere informazioni sul servizio rifiuti, caccia pesca e raccolta funghi. Avere informazioni e stipulare contratti per loculi e ossari, avere informazioni per l’attivazione di lampade votive. Presentare segnalazioni o reclami scritti, i quali saranno inoltrati agli uffici di competenza, l’inoltro delle segnalazioni è possibile anche on-line entrando nella sezione I Servizi –  Reclami e segnalazioni nella barra laterale sinistra del sito.

Cinzia Bartolomei
e-mail: c.bartolomei@comune.larciano.pt.it