U.O.S. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Apertura al pubblico:
Martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00
Da Venerdì 1 Luglio 2022:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì dalle 15.00 alle 17.00

Telefono:  0573 858100-32
Fax:  0573 838430

email: urp@comune.larciano.pt.it
PEC: comune.larciano@postacert.toscana.it

Sede:  Piazza Vittorio Veneto, 15

L’Ufficio si occupa di: consegna dei sacchi blu multimateriale per la raccolta differenziata del servizio porta a porta; consegna e ritiro tesserini venatori; consegna degli atti depositati nella casa comunale per conto di Equitalia, del Tribunale di Pistoia e della Polizia Municipale; supporto al cittadino nei rapporti con la Pubblica Amministrazione; ricezione di segnalazioni o reclami scritti, i quali saranno inoltrati agli uffici di competenza (l’inoltro delle segnalazioni è possibile anche on-line entrando nella sezione “Servizi –  Reclami e segnalazioni”).
Presso l’Ufficio URP è, inoltre, possibile reperire la modulistica degli uffici comunali e quella relativa ai bandi di concorso attivi.

Responsabile dell’area

Simona Venturi