Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per affidamento diretto della fornitura di carni e salumi (lotto 4) per il servizio di refezione scolastica del Comune di Larciano per l’anno scolastico 2025/2026

Scadenza presentazione manifestazione di interesse ore 23:59 di mercoledì 27 agosto 2025

Data :

19 agosto 2025

avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per affidamento diretto della fornitura di carni e salumi (lotto 4) per il servizio di refezione scolastica del Comune di Larciano per l’anno scolastico 2025/2026
Municipium

Descrizione

Il Comune di Larciano rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, rotazione e trasparenza, il soggetto idoneo per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) D.Lgs. n. 36/2023, della fornitura di carni e salumi per la refezione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse utilizzando il modulo di domanda allegato alla presente (Allegato A1) a cui dovrà essere necessariamente allegato:

  • l’elenco contenete l’indicazione del marchio/tracciabilità/provenienza per ogni singolo prodotto richiesto afferente al lotto per il quale l’operatore economico manifesta l’interesse, con il preventivo di spesa per la fornitura delle relative derrate alimentari.

Il capitolato detta le disposizioni generali valide per tutti i lotti; l’operatore economico dovrà sottostare a quanto impartito nel capitolato e presentare un preventivo per la sola fornitura delle derrate inserite nel lotto 4.

L’istanza con tutta la documentazione ritenuta utile per valutare l’offerta dovrà essere inviata per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.larciano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 23:59 del 27 AGOSTO 2025 nel campo “oggetto” della PEC dovrà obbligatoriamente essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI”.

L’Amministrazione, in esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse, provvederà ad individuare l’operatore economico che abbia presentato l’offerta ritenuta da questa amministrazione migliore. Dopo di che l’impresa prescelta sarà invitata tramite la piattaforma telematica START (sistema telematico di acquisto regionale della toscana - https://start.toscana.it,) a presentare la propria offerta con tutti i documenti necessari relativi alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) D.Lgs. n. 36/2023.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E REFERENTE Simona Venturi - Telefono 0573 858132 – s.venturi@comune.larciano.pt.it

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot