4 Marzo 2020

IMPORTANTE – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si informa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha annunciato l’emissione di un decreto per la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado da domani 05 Marzo fino al 15 Marzo 2020. Per conoscere tutte le altre misure contenute all’interno del Decreto vi rimandiamo al sito Istituzionale del Comune www.comune.larciano.pt.it , dove lo stesso sarà pubblicato non appena verrà ufficializzato e firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

Per maggiori informazioni:

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.