4 Marzo 2020

IMPORTANTE – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si informa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha annunciato l’emissione di un decreto per la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado da domani 05 Marzo fino al 15 Marzo 2020. Per conoscere tutte le altre misure contenute all’interno del Decreto vi rimandiamo al sito Istituzionale del Comune www.comune.larciano.pt.it , dove lo stesso sarà pubblicato non appena verrà ufficializzato e firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

Per maggiori informazioni:

Notizie 18 Giugno 2021

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 4 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Il Comune di Larciano ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 che si svolgerà nel periodo ottobre- dicembre 2021.

Notizie 17 Giugno 2021

Graduatoria Pacchetto Scuola A.S. 2021/2022

In data 17 giugno 2021 è stata pubblicata sull’albo on-line la graduatoria dei soggetti idonei al Pacchetto scuola 2021/2022.

Notizie 15 Giugno 2021

ORDINANZA PER LA PULIZIA E MANUTENZIONE DEI TERRENI PRIVATI IN AMBITO URBANO ED EXTRAURBANO

Allo scopo di eliminare le cause che possono costituire innesco di incendi, creare situazionipotenzialmente di pericolo per la circolazione stradale, nonché pregiudizio all’igiene pubblica, conconseguente aggravio del pericolo per l’incolumità delle persone, il Sindaco ordina di procedere agli interventi di pulizia ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO 2021.

Notizie 12 Giugno 2021

IMU – ESENZIONE COVID CON OBBLIGO DICHIARATIVO ENTRO IL 30 GIUGNO 2021

L’esenzione IMU riconosciuta nel corso del 2020 dai vari decreti per l’emergenza Covid-19 deve essere indicata nella dichiarazione IMU, da presentare entro la scadenza del 30 giugno 2021.