4 Marzo 2020

IMPORTANTE – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si informa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha annunciato l’emissione di un decreto per la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado da domani 05 Marzo fino al 15 Marzo 2020. Per conoscere tutte le altre misure contenute all’interno del Decreto vi rimandiamo al sito Istituzionale del Comune www.comune.larciano.pt.it , dove lo stesso sarà pubblicato non appena verrà ufficializzato e firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

Per maggiori informazioni:

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.