4 Marzo 2020

IMPORTANTE – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si informa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha annunciato l’emissione di un decreto per la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado da domani 05 Marzo fino al 15 Marzo 2020. Per conoscere tutte le altre misure contenute all’interno del Decreto vi rimandiamo al sito Istituzionale del Comune www.comune.larciano.pt.it , dove lo stesso sarà pubblicato non appena verrà ufficializzato e firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

Per maggiori informazioni:

Notizie 17 Settembre 2021

Interruzione idrica programmata nei comuni di Lamporecchio e Larciano

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune Lamporecchio, mercoledì 22 settembre, dalle ore 9 alle 18, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Santa Lucia, san Francesco, San Biagio, San Giuseppe, Santa Caterina, Santa Cecilia, dei Nardini, San Barontana e di Giugnano; l’interruzione interesserà anche le frazioni di Mariani e Mungherino nel comune di Larciano.

Notizie 17 Settembre 2021

SPORTELLO DI ALIA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE

Si informano i cittadini che un addetto di Alia spa sarà presente in Comune nei seguenti giorni: 22, 24, 27 settembre 2021; riceverà PREVIO APPUNTAMENTO al n 0573 858132 oppure 0573 858157.

Allerta Gialla 15 Settembre 2021

ALLERTA METEO

DIRAMATA ADOZIONE STATO DI ALLERTA METEO CODICE GIALLO RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI.