24 Agosto 2020

Acque SpA – Disagi nell’erogazione idrica nel comune di Larciano

Acque SpA comunica che, per un intervento di flussaggio sulla rete idrica nel comune di Larciano, giovedì 27 agosto dalle ore 8:30 alle 16 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua nelle vie Matteotti, Luacchi, Stradella (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vecchia Milloni), Segantini, Corsini, Prataccio, Cellini, Campo Sportivo, Amendola, Fratelli Bandiera e Milloni.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Per chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 28 agosto con le stesse modalità.

Notizie 3 Dicembre 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ E PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA E DELLA CASA

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che, alla data di presentazione della richiesta, dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria.

Notizie 28 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – NUOVE MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Ai sensi della circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO LIMITATAMENTE allo svolgimento del prestito/restituzione, escludendo quindi l’uso degli spazi di studio e la circolazione all’interno degli spazi stessi.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.