24 Agosto 2020

Acque SpA – Disagi nell’erogazione idrica nel comune di Larciano

Acque SpA comunica che, per un intervento di flussaggio sulla rete idrica nel comune di Larciano, giovedì 27 agosto dalle ore 8:30 alle 16 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua nelle vie Matteotti, Luacchi, Stradella (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vecchia Milloni), Segantini, Corsini, Prataccio, Cellini, Campo Sportivo, Amendola, Fratelli Bandiera e Milloni.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Per chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 28 agosto con le stesse modalità.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.