Notizie 3 Dicembre 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ E PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA E DELLA CASA

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che, alla data di presentazione della richiesta, dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria.

Notizie 28 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – NUOVE MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Ai sensi della circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO LIMITATAMENTE allo svolgimento del prestito/restituzione, escludendo quindi l’uso degli spazi di studio e la circolazione all’interno degli spazi stessi.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.