8 Agosto 2022

VIETATO TENERE CANI ALLA CATENA – ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA

Fino al 30 settembre è vietata la custodia di cani a catena o con altro strumento di contenzione permanente.

A causa dell’elevato rischio di incendi, il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha firmato un’ordinanza a tutela della salute e dell’incolumità degli animali d’affezione.

Di seguito il link per la notizia: https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/rischio-incendi-vietato-tenere-i-cani-alla-catena-ordinanza-del-presidente-della-regione

QUI il testo dell’ordinanza.

Notizie 26 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 08/09 GIUGNO 2024 – VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI IN ITALIA

In occasione delle elezioni del Parlamento europeo, che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Larciano potranno votare per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, presentando apposita istanza al Sindaco.

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.