Notizie

4 Agosto 2022

Servizio Civile Universale – presentazione domande fino al 30 settembre

Il Comune di Larciano cerca 1 giovane dai 18 ai 28 anni, progetto “@CCEDO – Facilitare l’accesso ai servizi pubblici online, ente ANCI TOSCANA, per la durata di 1 anno.
SCADENZA BANDO 30 settembre 2022, ore 14:00.
Le domande potranno essere presentate fino a venerdì 30 SETTEMBRE 2022 alle ORE 14:00 accedendo al seguente link https://domandaonline.serviziocivile.it

Di seguito il collegamento per avere maggiori informazioni sul tipo di progetto
https://ancitoscana.it/servizio-civile/servizio-civile-universale/3966-programma-semplificare-competenze-e-diritti-di-cittadinanza-digitale-in-toscana.html
Sui seguenti siti è possibile consultare la “Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL:
https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/
https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

Ultimi articoli

Notizie 28 Novembre 2023

LIBREMENTE LARCIANO – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “L’AMORE É UN ATTO SENZA IMPORTANZA”

Mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21:00 presso la sala consiliare A.

Notizie 25 Novembre 2023

LIBREMENTE LARCIANO – RIMANDATA LA PRESENTAZIONE DEL 25/11/2023

Ci spiace comunicare che la scrittrice Lavinia Mannelli ha comunicato la sua impossibilità, per problemi personali, a partecipare alla presentazione del suo libro programmata per oggi, sabato 25 novembre; la presentazione sarà quindi rimandata a data da concordare.

Notizie 24 Novembre 2023

RIAPERTURA DELLA PISCINA INTERCOMUNALE DI LARCIANO E LAMPORECCHIO

Da lunedì 27 novembre 2023 riaprirà regolarmente l’impianto delle piscine intercomunali di Larciano e Lamporecchio.

Notizie 21 Novembre 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2023-2025

In vista dell’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2024/2026 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

torna all'inizio del contenuto