14 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale del 29/03/2020 – voto degli elettori temporaneamente all’estero

Gli elettori che si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno  tre  mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione (29 marzo 2020) possono optare per il voto per corrispondenza facendo pervenire al Comune, entro il 26/02/2020, il modello allegato corredato di copia di un documento d’identità valido.

Il modello può essere trasmesso a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: servizi.demografici@comune.larciano.pt.it

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.