3 Maggio 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022 – Voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori affetti da gravissime infermità o che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.

Tutti i dettagli sono indicati nel manifesto allegato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Larciano ai seguenti contatti:

• Telefono. 0573/858125
  • E-mail: servizi.demografici@comune.larciano.pt.it

Notizie altri Enti 8 Agosto 2022

VIETATO TENERE CANI ALLA CATENA – ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA

Fino al 30 settembre è vietata la custodia di cani a catena o con altro strumento di contenzione permanente.

Manifestazioni d'interesse 4 Agosto 2022

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2022/2023 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di Larciano, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo Ferrucci, in esecuzione all’art 90 della legge 289/2002, comma 26, il quale prevede che: “Le palestre, le aree di gioco e gli impianti sportivi scolastici, compatibilmente con le esigenze dell’attività didattica e delle attività sportive della scuola, comprese quelle extracurriculari ai sensi del regolamento di cui al DPR 10 ottobre 1996 n 567, devono essere posti a disposizione di società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede nel medesimo comune in cui ha sede l’istituto scolastico o in comuni confinanti”.

Appalti 4 Agosto 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile di Area “3” – Servizi Tecnici n° 312 del 04/08/2022, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI BASE DENOMINATO “CAMPO SPORTIVO DI CASTELMARTINI”, Larciano, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata.

Notizie 4 Agosto 2022

Servizio Civile Universale – presentazione domande fino al 30 settembre

Il Comune di Larciano cerca 1 giovane dai 18 ai 28 anni, progetto “@CCEDO – Facilitare l’accesso ai servizi pubblici online, ente ANCI TOSCANA, per la durata di 1 anno.