29 Giugno 2021

Presentazione del libro “SERGIO FORCONI. Uno spettacolo d’uomo” di Alessandro Sarti

Alessandro Sarti aprirà Libremente Larciano, giovedì 01 luglio presso i Giardini Pubblici di San Rocco alle ore 21:00, con “SERGIO FORCONI Uno spettacolo d’uomo”.

Il volume ripercorre la carriera dell’autore toscano sin dagli albori portando numerose testimonianze di chi lo ha conosciuto ed affiancato lungo tutta la sua carriera.

Ospite d’eccezione della serata sarà proprio Sergio Forconi che, con l’autore, ripercorrerà la sua carriera.

Alessandro Sarti è nato e vive a Pontassieve. L’autore ha ottenuto, nel corso degli anni, numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Internazionale “Comunicare l’Europa” conferitogli nel 2019 alla Camera dei Deputati.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.