8 Luglio 2021

Presentazione del libro “La stanza dei pugni” di Fabio Falugiani

Il secondo ospite di questa edizione estiva sarà Fabio Falugiani. Venerdì 9 luglio alle ore 21.00 Falugiani presenterà “La stanza dei pugni”.

La stanza dei pugni è la storia di un uomo, Milo, divisa in due parti apparentemente ben distinte ma che in realtà si fondono col procedere della narrazione perdendo i loro margini di divisione. Il romanzo volge inoltre lo sguardo alla società odierna e ai suoi strumenti di alienazione e sopraffazione.

Fabio Falugiani nasce a Firenze e vive a Uzzano, un piccolo paese in provincia di Pistoia. Si possono reperire in rete numerosi suoi interventi sul caso del cosiddetto Mostro di Firenze.

Per la casa editrice Le Mezzelane ha pubblicato nel 2017 il suo primo romanzo autobiografico, “Celeste imperfetto”.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.