11 Marzo 2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2021-2023.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro sabato 20 marzo 2021.

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.