20 Marzo 2020

ORDINANZA N. 20 DEL 20/03/2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO.

Per i motivi descritti in narrativa, fino a nuova disposizione di revoca del presente atto, su tutto il territorio comunale:

1. è vietata la circolazione ai pedoni ed alle biciclette nelle seguenti aree pubbliche:

• percorso della salute (intero tratto ricadente nel territorio comunale);
  • via Morette, dall’altezza del civico n. 626 (Villa Poggi Banchieri)

2. è vietato l’utilizzo delle attrezzature ludiche presenti nelle aree verdi comunali

3. è vietato l’assembramento di persone su tutto il territorio comunale;

Per la violazione del presente provvedimento, saranno applicate le sanzioni previste dalla legge.

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.