20 Marzo 2020

ORDINANZA N. 20 DEL 20/03/2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO.

Per i motivi descritti in narrativa, fino a nuova disposizione di revoca del presente atto, su tutto il territorio comunale:

1. è vietata la circolazione ai pedoni ed alle biciclette nelle seguenti aree pubbliche:

• percorso della salute (intero tratto ricadente nel territorio comunale);
  • via Morette, dall’altezza del civico n. 626 (Villa Poggi Banchieri)

2. è vietato l’utilizzo delle attrezzature ludiche presenti nelle aree verdi comunali

3. è vietato l’assembramento di persone su tutto il territorio comunale;

Per la violazione del presente provvedimento, saranno applicate le sanzioni previste dalla legge.

Notizie 3 Dicembre 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ E PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA E DELLA CASA

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che, alla data di presentazione della richiesta, dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria.

Notizie 28 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – NUOVE MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Ai sensi della circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO LIMITATAMENTE allo svolgimento del prestito/restituzione, escludendo quindi l’uso degli spazi di studio e la circolazione all’interno degli spazi stessi.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.