14 Ottobre 2022

ORARIO INVERNALE MUSEO CIVICO ANRCHEOLOGICO E TORRE DI LARCIANO CASTELLO

Da martedì 1 Novembre 2022 Il Museo Civico Archeologico e la Torre di Larciano Castello saranno aperti secondo l’orario invernale.

Il Museo Civico Archeologico seguirà il seguente orario:

• dalle 9:00 alle12:00;
  • dalle 14:30 alle 17:30.

Si ricorda che per le scuole e per i gruppi organizzati è possibile effettuare prenotazioni contattando l’Ufficio Cultura al numero: 0573 858150-52 oppure inviando una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.larciano.pt.it.

Le visite alla Torre saranno consentite:

• dalle 9:00 alle 11:00;
  • dalle 14:30 alle 16:30.

Si ricorda che, per motivi di sicurezza, il limite massimo consentito per la visita alla Torre è di n°5 persone.
I visitatori minorenni dovranno essere accompagnati da maggiorenni.

Per informazioni turistiche: www.visitlarciano.com

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.