7 Giugno 2024

OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA CIMITERO DI SAN ROCCO – COMUNICAZIONE DEPOSITO RESTI MORTALI

Il Comune di Larciano, con l’avviso allegato, comunica che a seguito di esumazione ordinaria presso il Cimitero di San Rocco (dal 16 Aprile al 23 Aprile 2024), risultano depositati i resti mortali elencati nella tabella allegata, per i quali ad oggi nessun parente o aventi titolo ha richiesto o manifestato la volontà di sistemazione alternativa.

Trascorsi 2 anni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web del Comune e sull’Albo Pretorio comunale on-line,  detti resti saranno collocati nell’ossario comune del cimitero salvo che non vi sia comunicazione o altra manifestazione di volontà scritta di parenti o aventi titolo per una loro destinazione alternativa.

Per informazioni contattare l’Area 3 – Servizi Tecnici – Ufficio lavori pubblici ai numeri telefonici 0573/858171 oppure 0573/858198.

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.