Appalti Scaduti

1 Agosto 2023

L’assegnazione degli stalli, individuati dal competente ufficio comunale riguarderà n_04 posteggi per il commercio sua area pubblica riservati ad operatori commerciali su area pubblica – settore alimentare. Si richiede specializzazione nella vendita dei prodotti sottoindicati la cui collocazione sarà concordata con il personale comunale sulla base delle attrezzature e iniziative inserite nel programma definitivo della manifestazione:

• n. 2 alimentare specializzazione: brigidinaio/chiccaio/torronaio
  • n. 1 alimentare specializzazione: prodotti alimentari tipici (olive, frutta secca etc…)
  • n. 1 alimentare con somministrazione specializzazione : strippaio/lampredottaio/friggitoria

La manifestazione di interesse (da redigere sul modello allegato al presente avviso) potrà essere presentata entro il giorno 25/08/2023 alle ore 12:00.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando allegato.

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.