Notizie

21 Ottobre 2022

LIBREMENTE 2022 – LETTURE ANIMATE PER BAMBINI

Con l’edizione 2022 torna Libremente Larciano nella sua “veste” originale e i primi due appuntamenti, il 29/10/2022 e il 05/11/2022, sono dedicati ai bambini con le Letture Animate che li porteranno dentro il magico mondo dei libri.

Le Letture Animate li faranno volare con la fantasia, li coinvolgeranno e faranno venir loro voglia di sognare e di creare, contribuendo ad avvicinarli sempre di più ai libri, alle loro illustrazioni e alle magiche “scritte” che raccontano le storie di fantasiosi personaggi.

Di seguito potrete trovare il programma completo.

Ultimi articoli

Notizie 29 Settembre 2023

Presentazione del libro “IL BIVIO”

Il giorno venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 21:00 nella Sala Consiliare “A_ Pappalardo” presso il palazzo comunale (Piazza Vittorio Veneto, 15) si svolgerà la presentazione del libro “IL BIVIO” di Franco Sichi.

Notizie 29 Settembre 2023

Acque Spa – Interruzione idrica programmata nei comuni di Larciano e Lamporecchio

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Larciano, dalle ore 22 di martedì 3 alle 1 di mercoledì 4 ottobre, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a San Rocco, Castelmartini, Baccane e zone limitrofe.

Notizie 26 Settembre 2023

Corso di intreccio delle erbe palustri – Alla scoperta delle tecniche di lavorazione della “SALA” e del “SARELLO”

Il Comune di Larciano, in collaborazione con il Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus e l’Associazione Intrecci Onlus e con il contributo della Regione Toscana, ha organizzato un corso di intreccio delle erbe palustri che si terrà presso il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio (via Don Franco Malucchi – già via Castelmartini – n_115 a Castelmartini, Larciano – PT) nei mesi di ottobre e novembre.

Notizie 25 Settembre 2023

APERTURA DI UN REGISTRO  DI CONDOGLIANZE PRESSO LA PREFETTURA DI PISTOIA A SEGUITO DEL DECESSO DI GIORGIO NAPOLITANO, PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA, SENATORE  DI  DIRITTO E A VITA

A seguito del decesso del Presidente Emerito della Repubblica, Senatore di diritto e a vita, Giorgio Napolitano, La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto l’apertura di un registro di condoglianze presso le Prefetture, dal giorno della camera ardente, domenica 24 settembre 2023, fino al giorno della celebrazione delle esequie di stato che si svolgeranno martedì 26 settembre 2023.

torna all'inizio del contenuto