2 Maggio 2022

Larciano AppComuni – La tua amministrazione a portata di mano

AppComuni è un sistema innovativo messo a disposizione del Comune di Larciano capace di offrire servizi web/mobile e inviare comunicazioni/informazioni utili ai cittadini.
Tramite “Larciano AppComuni” puoi :

• Rimanere sempre aggiornato su news ed eventi
  • Avere aggiornamenti in diretta sull’ allerta meteo
  • Consultare il calendario rifiuti
  • Fare una segnalazione al Comune
  • Accedere al sito web del Comune di Larciano
  • Accedere direttamente al calendario degli eventi presenti sul Comune
  • Accedere direttamente al sito VisitLarciano

L’applicazione è scaricabile in diverse modalità:
• collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs) e digitare sul motore di ricerca semplicemente Comune di Larciano che vi consentirà di individuare l’applicazione “Larciano AppComuni”, che come immagine ha lo stemma del Comune di Larciano;
• fotografando/scannerizzando i q-r code sottostanti con una qualsiasi app per lettura codici a barre del vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc..).

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.