2 Maggio 2022

Larciano AppComuni – La tua amministrazione a portata di mano

AppComuni è un sistema innovativo messo a disposizione del Comune di Larciano capace di offrire servizi web/mobile e inviare comunicazioni/informazioni utili ai cittadini.
Tramite “Larciano AppComuni” puoi :

• Rimanere sempre aggiornato su news ed eventi
  • Avere aggiornamenti in diretta sull’ allerta meteo
  • Consultare il calendario rifiuti
  • Fare una segnalazione al Comune
  • Accedere al sito web del Comune di Larciano
  • Accedere direttamente al calendario degli eventi presenti sul Comune
  • Accedere direttamente al sito VisitLarciano

L’applicazione è scaricabile in diverse modalità:
• collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs) e digitare sul motore di ricerca semplicemente Comune di Larciano che vi consentirà di individuare l’applicazione “Larciano AppComuni”, che come immagine ha lo stemma del Comune di Larciano;
• fotografando/scannerizzando i q-r code sottostanti con una qualsiasi app per lettura codici a barre del vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc..).

Notizie 21 Maggio 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Notizie 21 Maggio 2024

AMICO MUSEO 2024

Il Comune di Larciano ha aderito all’iniziativa della Regione Toscana denominata “Amico Museo”; domenica 26 maggio vi spettiamo alla Rocca ed al Museo Civico Archeologico di Larciano Castello.

Notizie 20 Maggio 2024

ACQUE SPA – Interruzione idrica programmata dalle ore 23:00 di mercoledì 22 alle ore 6:00 di giovedì 23 maggio 2024

Acque comunica che dalle ore 23 di mercoledì 22 alle ore 6 di giovedì 23 maggio 2024 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle zone di Castelmartini e Baccane del comune di Larciano, per lavori sulla rete idrica della Valdinievole Ovest.

Notizie 20 Maggio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì22/05/2024 alle ore 21:00, in prima convocazione, ed il giorno giovedì 23/05/2024 alle ore 21:00 inseconda convocazione, nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.