2 Maggio 2022

Larciano AppComuni – La tua amministrazione a portata di mano

AppComuni è un sistema innovativo messo a disposizione del Comune di Larciano capace di offrire servizi web/mobile e inviare comunicazioni/informazioni utili ai cittadini.
Tramite “Larciano AppComuni” puoi :

• Rimanere sempre aggiornato su news ed eventi
  • Avere aggiornamenti in diretta sull’ allerta meteo
  • Consultare il calendario rifiuti
  • Fare una segnalazione al Comune
  • Accedere al sito web del Comune di Larciano
  • Accedere direttamente al calendario degli eventi presenti sul Comune
  • Accedere direttamente al sito VisitLarciano

L’applicazione è scaricabile in diverse modalità:
• collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs) e digitare sul motore di ricerca semplicemente Comune di Larciano che vi consentirà di individuare l’applicazione “Larciano AppComuni”, che come immagine ha lo stemma del Comune di Larciano;
• fotografando/scannerizzando i q-r code sottostanti con una qualsiasi app per lettura codici a barre del vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc..).

Notizie 24 Novembre 2022

LIBREMENTE LARCIANO 2022

Sabato 26 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Polivalente “Il Progresso” Andrew Faber presenterà il suo libro “Ti passo a perdere“.

Notizie 24 Novembre 2022

SCIOPERO DI ALIA PER IL GIORNO 02 DICEMBRE 2022

Il Comune di Larciano ha ricevuto una segnalazione sulla giornata di sciopero generale che interesserà il comparto Igiene Ambientale per l’intera giornata del giorno venerdì 2 dicembre 2022.

Notizie 23 Novembre 2022

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Martedì 29/11/2022 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno Mercoledì 30/11/2022 alle ore 18:30 in seconda convocazione, nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.

Notizie 22 Novembre 2022

Presentazione Progetto di Riqualificazione di Piazza Cecina

La presentazione del Progetto di riqualificazione di Piazza di Cecina si terrà Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 21.