7 Giugno 2022

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI – ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Da mercoledì 15 giugno 2022 si aprono le iscrizioni ai servizi di MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO per l’Anno Scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni saranno esclusivamente in modalità telematica; il genitore, in possesso delle credenziali Spid, dovrà collegarsi al sito internet del comune www.comune.larciano.pt.it ed accedere alla sezione “ACCESSO AI SERVIZI SCOLASTICI

Si ricorda che non saranno accolte le domande presentate da utenti che non risultino in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico 2021/2022.

Contestualmente all’iscrizione ai servizi scolastici il genitore potrà richiedere un’agevolazione tariffaria se in possesso di:
–  un’attestazione ISEE 2022 inferiore ad € 10.500,00;
– certificato di disabilità del minore.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno venerdì 15 luglio 2022
Le domande pervenute oltre i termini verranno accolte con riserva.

Per Informazioni e chiarimenti
Ufficio Scuola 0573 858152

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.