20 Marzo 2020

Incendi boschivi, divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali fino al 31 marzo

Divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali da sabato 21 sino al 31 marzo su tutto il territorio regionale. Lo ha deciso la Regione Toscana considerato l’attuale rischio di sviluppo di incendi boschivi legato alle condizioni climatiche.

Nei prossimi giorni le previsioni meteo elaborate dal Consorzio LaMMA indicano un alto rischio di innesco e propagazione degli incendi boschivi legato, in particolare, agli effetti prodotti dal perdurare di condizioni meteo climatiche caratterizzate da scarse precipitazioni pregresse e presenza di ventilazione proveniente dai quadranti settentrionali, con conseguente bassa umidità relativa dell’aria.

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.