5 Agosto 2020

IMU 2020 – comunicazione

L’Amministrazione, con delibera di Consiglio Comunale n° 15 del 15/06/2020, ha disposto la non applicazione delle sanzioni nel caso di versamento dell’acconto IMU 2020 entro il 30 settembre 2020, limitatamente ai contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche, da attestarsi entro il 31 ottobre 2020, a pena di decadenza dal beneficio, su modelli predisposti dal Comune (vedi link sotto).

IMU – modulo di attestazione situazione di difficoltà

Notizie 23 Giugno 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno martedì 29.

Notizie 23 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI LARCIANO PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI PUBBLICI NON COMUNALI PRIVATI ACCREDITATI SITUATI SUL TERRITORIO REGIONALE A.E. 2021/2022

Il Comune di Larciano, attraverso il finanziamento della Regione Toscana, con fondi provenienti dal Fondo Sociale Europeo, assegnerà agevolazioni per le famiglie che per i propri figli intendano usufruire di servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali privati accreditati per il periodo settembre 2021 – luglio 2022.

Notizie 23 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI CUI AL D.D. REGIONALE N. 9318 DEL 21/05/2021 PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER PROGETTO ACCOGLIENZA PRESSO SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI PUBBLICI NON COMUNALI PRIVATI ACCREDITATI CON SEDE SUL TERRITORIO REGIONALE – ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Il Comune di Larciano pubblica l’avviso in oggetto che ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati pubblici non comunali privati accreditati, ubicati sul territorio regionale interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Larciano relativo al progetto accoglienza di cui al D.

Notizie 18 Giugno 2021

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 4 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Il Comune di Larciano ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 che si svolgerà nel periodo ottobre- dicembre 2021.