2 Maggio 2023

IL MAGGIO DEI LIBRI

Il Comune di Larciano, per promuovere il valore educativo e sociale della lettura, aderisce alla campagna nazionale “IL MAGGIO DEI LIBRI’ EDIZIONE 2023” la cui finalità è quella di portare i libri e la lettura in contesti diversi da quelli tradizionali, per rendere la lettura accessibile a tutti.

Il tema di questa edizione è ” Se leggi sei forte”.

Per questa occasione sono stati organizzati due incontri di letture ad alta voce per bambini da 3 a 5 anni presso i giardini pubblici.
Le letture all’aria aperta costituiscono un momento ludico, un’esperienza positiva e piacevole per condividere e rafforzare il momento dell’ascolto e della vicinanza fisica tutti insieme.
Le letture sono previste per giovedì 11 maggio 2023 e martedì 23 maggio, alle ore 17.30, ai giardini di via Cesare Cosci (dietro Bar Il Poggetto).

Sabato 13 Maggio 2023 alle ore 18:00 presso i giardini pubblici di San Rocco Cinzia Vilucchi presenta il suo libro “Oltre il dolore” con la partecipazione della Dott.ssa Francesca Ambrosini, counselor medico veterinario, che introdurrà il valore dell’arte e della relazione con gli animali nel processo del superamento del dolore.

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.