10 Marzo 2020

ESTUMULAZIONI ORDINARIE PRESSO IL CIMITERO DI CASTELMARTINI

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le operazioni di estumulazione ordinaria presso l’arcata 5^ del cimitero di Castelmartini.

Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di APRILE nei giorni di:

giovedì 16, venerdì 17, lunedì 20, martedì 21,

mercoledì 22, giovedì 23 e giovedì 30

INDICAZIONI GENERALI

• qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO martedì 14 aprile 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.
  • i resti mortali della salma potranno:

– essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);

– essere conservati in un loculo di proprietà in cui è presente la lapide (marmo) di una salma già tumulata; la lapide dovrà essere rimossa privatamente da parte Vostra prima del collocamento degli altri resti mortali in oggetto. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) rimane invece a carico nostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;

– essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;

– essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie autorizzazioni).

• è possibile prorogare la concessione del loculo per ulteriori anni 20 sottoscrivendo, entro martedì 31 marzo 2020, un nuovo contratto di concessione.
  • è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO

342 19 06 653  ANTONELLA (custode cimitero)

0573 858132  Ufficio Segreteria del Comune

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.