10 Marzo 2020

ESTUMULAZIONI ORDINARIE PRESSO IL CIMITERO DI CASTELMARTINI

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le operazioni di estumulazione ordinaria presso l’arcata 5^ del cimitero di Castelmartini.

Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di APRILE nei giorni di:

giovedì 16, venerdì 17, lunedì 20, martedì 21,

mercoledì 22, giovedì 23 e giovedì 30

INDICAZIONI GENERALI

• qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO martedì 14 aprile 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.
  • i resti mortali della salma potranno:

– essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);

– essere conservati in un loculo di proprietà in cui è presente la lapide (marmo) di una salma già tumulata; la lapide dovrà essere rimossa privatamente da parte Vostra prima del collocamento degli altri resti mortali in oggetto. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) rimane invece a carico nostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;

– essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;

– essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie autorizzazioni).

• è possibile prorogare la concessione del loculo per ulteriori anni 20 sottoscrivendo, entro martedì 31 marzo 2020, un nuovo contratto di concessione.
  • è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO

342 19 06 653  ANTONELLA (custode cimitero)

0573 858132  Ufficio Segreteria del Comune

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.