10 Marzo 2020

ESTUMULAZIONI ORDINARIE PRESSO IL CIMITERO DI CASTELMARTINI

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le operazioni di estumulazione ordinaria presso l’arcata 5^ del cimitero di Castelmartini.

Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di APRILE nei giorni di:

giovedì 16, venerdì 17, lunedì 20, martedì 21,

mercoledì 22, giovedì 23 e giovedì 30

INDICAZIONI GENERALI

• qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO martedì 14 aprile 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.
  • i resti mortali della salma potranno:

– essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);

– essere conservati in un loculo di proprietà in cui è presente la lapide (marmo) di una salma già tumulata; la lapide dovrà essere rimossa privatamente da parte Vostra prima del collocamento degli altri resti mortali in oggetto. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) rimane invece a carico nostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;

– essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;

– essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie autorizzazioni).

• è possibile prorogare la concessione del loculo per ulteriori anni 20 sottoscrivendo, entro martedì 31 marzo 2020, un nuovo contratto di concessione.
  • è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO

342 19 06 653  ANTONELLA (custode cimitero)

0573 858132  Ufficio Segreteria del Comune

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.