19 Agosto 2022

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap, o che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.

Tutti i dettagli sono indicati nel manifesto allegato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Larciano ai seguenti contatti:

• Telefono. 0573/858125
  • E-mail: servizi.demografici@comune.larciano.pt.it

Notizie 30 Gennaio 2023

Acque SpA – Interruzione idrica programmata nei comuni di Larciano, Lamporecchio e Cerreto Guidi

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Larciano, dalle ore 22 di lunedì 30 alle 6 di martedì 31 gennaio, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il capoluogo di Larciano, ad eccezione di via Bartolini e strade limitrofe.

Notizie 25 Gennaio 2023

Avvio del procedimento Prima variante al Piano Strutturale Intercomunale

SI AVVISA la cittadinanza che: – con delibera di Giunta Comunale n.

Notizie 25 Gennaio 2023

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno venerdì 27/01/2023alle ore 19:30, in prima convocazione, ed il giorno sabato 28/01/2023 alle ore 19:30 in secondaconvocazione.

Notizie 13 Gennaio 2023

REVOCA DELL’ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA SCUOLA MEDIA E RIPRESA DELLE NORMALI ATTIVITA’ SCOLASTICHE

Con ordinanza n 6 del 13 gennaio 2023 il Sindaco ha disposto la revoca delle ordinanze sindacali n 2 e n 3 del 10/01/2023 e contestualmente la ripresa delle normali attività scolastiche della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto F Ferrucci a far data da lunedì 16 gennaio 2023.