22 Settembre 2022

Elezioni politiche 2022: Nuova funzione “Cerca il tuo collegio e i tuoi candidati”

E’ disponibile la nuova funzione “Cerca il tuo collegio e i tuoi candidati” per tutti gli elettori chiamati ad esercitare il diritto di voto nelle elezioni politiche che si svolgono domenica 25 settembre.

La Direzione centrale per i Servizi Elettorali del Ministero dell’Interno ha attivato la nuova funzione, raggiungibile al link https://dait.interno.gov.it/territorio-e-autonomie-locali/sut/ricerca_sezione.php, che consente, in particolare, ad ogni elettore di consultare la lista dei candidati dei collegi di Camera e Senato, inserendo il comune di residenza e il numero della sezione elettorale.

Si ricorda che il corpo elettorale per le prossime elezioni politiche, a seguito dello scioglimento anticipato delle Camere, è composto di 50.869.304 elettori di cui 4.741.790 all’estero. Per la prima volta, quest’anno sono compresi nel corpo elettorale delle politiche anche i diciottenni che potranno votare non solo per la Camera dei Deputati ma anche per eleggere il Senato della Repubblica.

Notizie 24 Novembre 2022

LIBREMENTE LARCIANO 2022

Sabato 26 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Polivalente “Il Progresso” Andrew Faber presenterà il suo libro “Ti passo a perdere“.

Notizie 24 Novembre 2022

SCIOPERO DI ALIA PER IL GIORNO 02 DICEMBRE 2022

Il Comune di Larciano ha ricevuto una segnalazione sulla giornata di sciopero generale che interesserà il comparto Igiene Ambientale per l’intera giornata del giorno venerdì 2 dicembre 2022.

Notizie 23 Novembre 2022

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Martedì 29/11/2022 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno Mercoledì 30/11/2022 alle ore 18:30 in seconda convocazione, nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.

Notizie 22 Novembre 2022

Presentazione Progetto di Riqualificazione di Piazza Cecina

La presentazione del Progetto di riqualificazione di Piazza di Cecina si terrà Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 21.