23 Maggio 2023

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Lunedì 29/05/2023 alle ore 18:00, in prima convocazione, ed il giorno Martedì 30/05/2023 alle ore 21:30 in seconda convocazione, nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.

Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

• 1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 MARZO 2023
  • 2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
  • 3. MOZIONE PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA SQUITTIERI RITA IN MERITO ALLA NECESSITÀ DI PREVEDERE ADEGUATE RISORSE NAZIONALI PER LE MISURE DI SOSTEGNO ALL’AFFITTO, ALLA MOROSITÀ INCOLPEVOLE E ALLE RISTRUTTURAZIONI DEGLI ALLOGGI ERP
  • 4. MOZIONE PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA SQUITTIERI RITA IN MERITO ALL’ATTUALE SITUAZIONE DEL FENOMENO MIGRATORIO E ALLE MISURE DI ACCOGLIENZA MESSE IN CAMPO DAL GOVERNO
  • 5. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE RELATIVE ALLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L’ANNO 2023 –
  • 6 REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DELLA TARI – MODIFICA –
  • 7. RENDICONTI 2018 -2019 – 2020- 2021. MISURE CORRETTIVE AI SENSI DELL’ARTICOLO 148-BIS DEL D.LGS. N. 267/2000.
  • 8. APPROVAZIONE DEL PATTO PARASOCIALE TERRITORIALE TRA I COMUNI AREA EX PUBLISERVIZI, QUALI SOCI DELLA ‘MULTIUTILITY’ E DELLA COSTITUENDA ‘TOSCANA HOLDING (HOLDCO)’.
  • 9. RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2022 E RELATIVI ALLEGATI – APPROVAZIONE

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.