13 Febbraio 2020

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE GRAFICI, VIDEO E SOCIAL IN AMBITO DI SERVIZI DI INFORMAZIONE TURISTICA DEI COMUNI NELL’AMBITO “VALDINIEVOLE”

Il Comune di Montecatini Terme ha elaborato, in qualità di soggetto capofila della Gestione Associata, il progetto territoriale “Valdinievole” e lo stesso finanziato da Toscana Promozione Turistica con Decreto Dirigenziale n. 127 del 28/10/2019 con risorse ammontanti a € 85.000,00.

Il concorso di idee si prefigge lo scopo di selezionare n. 1 idea-progetto relativa a strumenti di comunicazione dell’Ambito articolata nelle seguenti proposte:

1.Progettazione Grafica Marchio/Logo di Ambito;

2.Progettazione grafica di miniguida turistica di Ambito;

3. Progettazione grafica di depliant turistici pieghevoli A3 declinati sui principali prodotti turistici dell’ambito;

4.Realizzazione linea editoriale

5.Gestione Piattaforma Make di Visit Tuscany

6.Ideazione e gestione Social Network

7. Realizzazione Archivio Fotografico di ambito

8.Realizzazione Video di promozione dell’Ambito

9.Revisione e aggiornamento Piattaforma web di ambito

10.Eventuali, ulteriori strumenti di comunicazione proposti dal concorrente.

I candidati dovranno far pervenire la propria idea – progetto a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 2 Marzo 2020 in plico chiuso e sigillato, recante la dicitura “Partecipazione al Concorso di Idee per LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DELL’AMBITO TURISTICO VALDINIEVOLE / NON APRIRE”.

Il plico deve essere recapitato a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo del Comune di Montecatini Terme – Viale Verdi 46, 51016 Montecatini Terme.

IN ALLEGATO I DOCUMENTI RELATIVI AL PRESENTE AVVISO

Notizie 3 Dicembre 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ E PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA E DELLA CASA

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che, alla data di presentazione della richiesta, dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria.

Notizie 28 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – NUOVE MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Ai sensi della circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO LIMITATAMENTE allo svolgimento del prestito/restituzione, escludendo quindi l’uso degli spazi di studio e la circolazione all’interno degli spazi stessi.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.