13 Febbraio 2020

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE GRAFICI, VIDEO E SOCIAL IN AMBITO DI SERVIZI DI INFORMAZIONE TURISTICA DEI COMUNI NELL’AMBITO “VALDINIEVOLE”

Il Comune di Montecatini Terme ha elaborato, in qualità di soggetto capofila della Gestione Associata, il progetto territoriale “Valdinievole” e lo stesso finanziato da Toscana Promozione Turistica con Decreto Dirigenziale n. 127 del 28/10/2019 con risorse ammontanti a € 85.000,00.

Il concorso di idee si prefigge lo scopo di selezionare n. 1 idea-progetto relativa a strumenti di comunicazione dell’Ambito articolata nelle seguenti proposte:

1.Progettazione Grafica Marchio/Logo di Ambito;

2.Progettazione grafica di miniguida turistica di Ambito;

3. Progettazione grafica di depliant turistici pieghevoli A3 declinati sui principali prodotti turistici dell’ambito;

4.Realizzazione linea editoriale

5.Gestione Piattaforma Make di Visit Tuscany

6.Ideazione e gestione Social Network

7. Realizzazione Archivio Fotografico di ambito

8.Realizzazione Video di promozione dell’Ambito

9.Revisione e aggiornamento Piattaforma web di ambito

10.Eventuali, ulteriori strumenti di comunicazione proposti dal concorrente.

I candidati dovranno far pervenire la propria idea – progetto a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 2 Marzo 2020 in plico chiuso e sigillato, recante la dicitura “Partecipazione al Concorso di Idee per LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DELL’AMBITO TURISTICO VALDINIEVOLE / NON APRIRE”.

Il plico deve essere recapitato a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo del Comune di Montecatini Terme – Viale Verdi 46, 51016 Montecatini Terme.

IN ALLEGATO I DOCUMENTI RELATIVI AL PRESENTE AVVISO

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.