13 Febbraio 2020

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE GRAFICI, VIDEO E SOCIAL IN AMBITO DI SERVIZI DI INFORMAZIONE TURISTICA DEI COMUNI NELL’AMBITO “VALDINIEVOLE”

Il Comune di Montecatini Terme ha elaborato, in qualità di soggetto capofila della Gestione Associata, il progetto territoriale “Valdinievole” e lo stesso finanziato da Toscana Promozione Turistica con Decreto Dirigenziale n. 127 del 28/10/2019 con risorse ammontanti a € 85.000,00.

Il concorso di idee si prefigge lo scopo di selezionare n. 1 idea-progetto relativa a strumenti di comunicazione dell’Ambito articolata nelle seguenti proposte:

1.Progettazione Grafica Marchio/Logo di Ambito;

2.Progettazione grafica di miniguida turistica di Ambito;

3. Progettazione grafica di depliant turistici pieghevoli A3 declinati sui principali prodotti turistici dell’ambito;

4.Realizzazione linea editoriale

5.Gestione Piattaforma Make di Visit Tuscany

6.Ideazione e gestione Social Network

7. Realizzazione Archivio Fotografico di ambito

8.Realizzazione Video di promozione dell’Ambito

9.Revisione e aggiornamento Piattaforma web di ambito

10.Eventuali, ulteriori strumenti di comunicazione proposti dal concorrente.

I candidati dovranno far pervenire la propria idea – progetto a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 2 Marzo 2020 in plico chiuso e sigillato, recante la dicitura “Partecipazione al Concorso di Idee per LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DELL’AMBITO TURISTICO VALDINIEVOLE / NON APRIRE”.

Il plico deve essere recapitato a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo del Comune di Montecatini Terme – Viale Verdi 46, 51016 Montecatini Terme.

IN ALLEGATO I DOCUMENTI RELATIVI AL PRESENTE AVVISO

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.