13 Febbraio 2020

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE GRAFICI, VIDEO E SOCIAL IN AMBITO DI SERVIZI DI INFORMAZIONE TURISTICA DEI COMUNI NELL’AMBITO “VALDINIEVOLE”

Il Comune di Montecatini Terme ha elaborato, in qualità di soggetto capofila della Gestione Associata, il progetto territoriale “Valdinievole” e lo stesso finanziato da Toscana Promozione Turistica con Decreto Dirigenziale n. 127 del 28/10/2019 con risorse ammontanti a € 85.000,00.

Il concorso di idee si prefigge lo scopo di selezionare n. 1 idea-progetto relativa a strumenti di comunicazione dell’Ambito articolata nelle seguenti proposte:

1.Progettazione Grafica Marchio/Logo di Ambito;

2.Progettazione grafica di miniguida turistica di Ambito;

3. Progettazione grafica di depliant turistici pieghevoli A3 declinati sui principali prodotti turistici dell’ambito;

4.Realizzazione linea editoriale

5.Gestione Piattaforma Make di Visit Tuscany

6.Ideazione e gestione Social Network

7. Realizzazione Archivio Fotografico di ambito

8.Realizzazione Video di promozione dell’Ambito

9.Revisione e aggiornamento Piattaforma web di ambito

10.Eventuali, ulteriori strumenti di comunicazione proposti dal concorrente.

I candidati dovranno far pervenire la propria idea – progetto a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 2 Marzo 2020 in plico chiuso e sigillato, recante la dicitura “Partecipazione al Concorso di Idee per LA PROGETTAZIONE DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DELL’AMBITO TURISTICO VALDINIEVOLE / NON APRIRE”.

Il plico deve essere recapitato a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo del Comune di Montecatini Terme – Viale Verdi 46, 51016 Montecatini Terme.

IN ALLEGATO I DOCUMENTI RELATIVI AL PRESENTE AVVISO

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.