14 Agosto 2020

CIMITERO DI SAN ROCCO – AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le
operazioni di esumazione ordinaria delle salme INUMATE NEL CAMPO
COMUNE A DESTRA DELL’INGRESSO (PARTE VECCHIA).
Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di OTTOBRE 2020 nei giorni di:
Giovedì 1, Venerdì 2, Lunedì 5, Mercoledì 7, Venerdì 9 e Martedì 13

INDICAZIONI GENERALI
– qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO Sabato 26 settembre 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.

– i resti mortali della salma potranno:

• essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);
  • essere conservati in un loculo già in concessione. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) sono a carico Vostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;
  • essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al
    termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;
  • essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato
    Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie
    autorizzazioni).

– è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I NUMERI:
342 19 06 653 Sig.ra Antonella (custode cimitero)
0573 858132 Ufficio Segreteria del Comune

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.