14 Agosto 2020

CIMITERO DI SAN ROCCO – AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le
operazioni di esumazione ordinaria delle salme INUMATE NEL CAMPO
COMUNE A DESTRA DELL’INGRESSO (PARTE VECCHIA).
Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di OTTOBRE 2020 nei giorni di:
Giovedì 1, Venerdì 2, Lunedì 5, Mercoledì 7, Venerdì 9 e Martedì 13

INDICAZIONI GENERALI
– qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO Sabato 26 settembre 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.

– i resti mortali della salma potranno:

• essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);
  • essere conservati in un loculo già in concessione. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) sono a carico Vostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;
  • essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al
    termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;
  • essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato
    Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie
    autorizzazioni).

– è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I NUMERI:
342 19 06 653 Sig.ra Antonella (custode cimitero)
0573 858132 Ufficio Segreteria del Comune

Notizie 17 Settembre 2021

Interruzione idrica programmata nei comuni di Lamporecchio e Larciano

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune Lamporecchio, mercoledì 22 settembre, dalle ore 9 alle 18, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Santa Lucia, san Francesco, San Biagio, San Giuseppe, Santa Caterina, Santa Cecilia, dei Nardini, San Barontana e di Giugnano; l’interruzione interesserà anche le frazioni di Mariani e Mungherino nel comune di Larciano.

Notizie 17 Settembre 2021

SPORTELLO DI ALIA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE

Si informano i cittadini che un addetto di Alia spa sarà presente in Comune nei seguenti giorni: 22, 24, 27 settembre 2021; riceverà PREVIO APPUNTAMENTO al n 0573 858132 oppure 0573 858157.

Allerta Gialla 15 Settembre 2021

ALLERTA METEO

DIRAMATA ADOZIONE STATO DI ALLERTA METEO CODICE GIALLO RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI.