14 Agosto 2020

CIMITERO DI SAN ROCCO – AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate le
operazioni di esumazione ordinaria delle salme INUMATE NEL CAMPO
COMUNE A DESTRA DELL’INGRESSO (PARTE VECCHIA).
Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nel mese di OTTOBRE 2020 nei giorni di:
Giovedì 1, Venerdì 2, Lunedì 5, Mercoledì 7, Venerdì 9 e Martedì 13

INDICAZIONI GENERALI
– qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione ENTRO Sabato 26 settembre 2020, altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.

– i resti mortali della salma potranno:

• essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);
  • essere conservati in un loculo già in concessione. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) sono a carico Vostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;
  • essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di San Rocco, al
    termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;
  • essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato
    Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie
    autorizzazioni).

– è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I NUMERI:
342 19 06 653 Sig.ra Antonella (custode cimitero)
0573 858132 Ufficio Segreteria del Comune

Notizie 23 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI LARCIANO PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI PUBBLICI NON COMUNALI PRIVATI ACCREDITATI SITUATI SUL TERRITORIO REGIONALE A.E. 2021/2022

Il Comune di Larciano, attraverso il finanziamento della Regione Toscana, con fondi provenienti dal Fondo Sociale Europeo, assegnerà agevolazioni per le famiglie che per i propri figli intendano usufruire di servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali privati accreditati per il periodo settembre 2021 – luglio 2022.

Notizie 23 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI CUI AL D.D. REGIONALE N. 9318 DEL 21/05/2021 PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER PROGETTO ACCOGLIENZA PRESSO SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI PUBBLICI NON COMUNALI PRIVATI ACCREDITATI CON SEDE SUL TERRITORIO REGIONALE – ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Il Comune di Larciano pubblica l’avviso in oggetto che ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati pubblici non comunali privati accreditati, ubicati sul territorio regionale interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Larciano relativo al progetto accoglienza di cui al D.

Notizie 18 Giugno 2021

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 4 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Il Comune di Larciano ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 che si svolgerà nel periodo ottobre- dicembre 2021.

Notizie 17 Giugno 2021

Graduatoria Pacchetto Scuola A.S. 2021/2022

In data 17 giugno 2021 è stata pubblicata sull’albo on-line la graduatoria dei soggetti idonei al Pacchetto scuola 2021/2022.