19 Agosto 2020

CIMITERO DI LARCIANO CASTELLO – AVVISO ESUMAZIONE ORDINARIA

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che in programma le operazioni di ESUMAZIONE ORDINARIA delle salme inumate nel campo comune a Destra e a Sinistra dell’ingresso.

Le operazioni di estumulazione saranno eseguite nei prossimi mesi.

INDICAZIONI GENERALI

• qualora vogliate preservare la lapide e i Vostri effetti personali, siete pregati di contattare il Vostro marmista di fiducia che dovrà provvedere alla rimozione altrimenti i marmi verranno demoliti e smaltiti secondo le normative vigenti.
  • i resti mortali della salma potranno:
    • essere conservati in apposito ossario (richiedere la concessione al Comune);
    • essere conservati in un loculo già in concessione. L’apertura e la chiusura del sigillo (parte muraria) sono a carico Vostro e verrà realizzata al momento del collocamento dei resti;
    • essere custoditi per 12 mesi nel deposito del Cimitero di Larciano Castello, al termine dei quali verranno locati nell’Ossario Comune;
    • essere cremati con spese a Vostro carico (rivolgersi all’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Larciano – tel. 0573-858125 per le necessarie autorizzazioni).
  • è necessario comunicare al Comune l’eventuale disattivazione o trasferimento della lampada votiva.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I NUMERI:

– 342 19 06 653  Sig.ra Antonella (custode cimitero)

– 0573 858132  Ufficio Segreteria del Comune