12 Marzo 2021

BUONI SPESA PER EMERGENZA COVID

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria (è richiesta documentazione attestante la diminuzione delle entrate a causa del covid).

Le domande dovranno essere redatte sul modulo allegato e presentate prioritariamente tramite posta elettronica all’indirizzo servizi.sociali@comune.larciano.pt.it; in mancanza di posta elettronica il richiedente potrà consegnare la domanda cartacea all’ufficio servizi sociali del Comune.

In allegato il Bando contenente i criteri per l’assegnazione e la modalità di erogazione dei buoni spesa e l’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa di solidarietà alimentare.

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.