23 Gennaio 2020

BioDistretto Montalbano – incontri sul tema Salute & Territorio

Il BioDistretto del Montalbano, con il patrocinio del Comune di Larciano, organizza una serie di incontri sul tema Salute & Territorio:
– 24 gennaio ore 21 “La mia mamma fa la pasta ai carciofi più buona del mondo [non è poi così difficile crescere piccoli gourmet a Km0] a cura della Dott.ssa Tullia Casini

– 31 gennaio ore 21 “Coltivare biodiversità per coltivare salute” a cura della Dott.ssa Patrizia Gentilini

Gli incontri si svolgeranno presso la Società Soccorso Pubblico – Casa della Salute – in via Costituzione, 13

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA

Notizie 17 Settembre 2021

Interruzione idrica programmata nei comuni di Lamporecchio e Larciano

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune Lamporecchio, mercoledì 22 settembre, dalle ore 9 alle 18, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Santa Lucia, san Francesco, San Biagio, San Giuseppe, Santa Caterina, Santa Cecilia, dei Nardini, San Barontana e di Giugnano; l’interruzione interesserà anche le frazioni di Mariani e Mungherino nel comune di Larciano.

Notizie 17 Settembre 2021

SPORTELLO DI ALIA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE

Si informano i cittadini che un addetto di Alia spa sarà presente in Comune nei seguenti giorni: 22, 24, 27 settembre 2021; riceverà PREVIO APPUNTAMENTO al n 0573 858132 oppure 0573 858157.

Allerta Gialla 15 Settembre 2021

ALLERTA METEO

DIRAMATA ADOZIONE STATO DI ALLERTA METEO CODICE GIALLO RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI.