10 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE AI CITTADINI TOSCANI ISCRITTI E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA PRIVATA SANTA CATERINA

Con determinazione n. 619 del 31/12/2019 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a titolo di rimborso spese ai cittadini toscani iscritti e  frequentanti la scuola dell’Infanzia paritaria privata Santa Caterina con sede operativa in Piazza Vittorio Veneto, 89 Larciano per l’ a.s. 2019/2020.

In allegato l’avviso pubblico contenente i requisiti di accesso al contributo ed il modulo di domanda.

Le richieste vanno presentate entro le ore 13:00 del giorno 22/02/2020.

Notizie 3 Dicembre 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ E PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA E DELLA CASA

Possono richiedere i buoni spesa i nuclei familiari residenti a Larciano che, alla data di presentazione della richiesta, dichiarano di trovarsi in una condizione economica svantaggiata, causata dall’attuale emergenza sanitaria.

Notizie 28 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – NUOVE MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Ai sensi della circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO LIMITATAMENTE allo svolgimento del prestito/restituzione, escludendo quindi l’uso degli spazi di studio e la circolazione all’interno degli spazi stessi.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.