9 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DI CUI AL D.D. N. 16213/2022 DELLA REGIONE TOSCANA, DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI LARCIANO PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI, CON SEDE SUL TERRITORIO REGIONALE – ANNO EDUCATIVO 2022/2023.

Il Comune di Larciano pubblica l’avviso in oggetto con la finalità di individuare le famiglie residenti interessate alle agevolazioni per la riduzione della retta dei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati privati, ubicati sul territorio regionale.

I genitori interessati dovranno compilare l’apposito modulo predisposto dal Comune di Larciano e reperibile all’ U.O.S. Cultura e Pubblica Istruzione presso la Biblioteca Comunale in via Puccini, 115/c – 51036 Larciano e sul sito del Comune di Larciano  www.comune.larciano.pt.it. (sotto allegato).

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro 02/10/2022, mediante consegna a mano o spedizione all’indirizzo: Comune di Larciano – Ufficio Protocollo – Piazza Vittorio Veneto, 15 Cap. 51036 Comune Larciano, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.larciano@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Larciano Dott. Luca Benigni – Tel. 0573 858150 – l.benigni@comune.larciano.pt.it

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.