9 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DI CUI AL D.D. N. 16213/2022 DELLA REGIONE TOSCANA, DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI LARCIANO PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI, CON SEDE SUL TERRITORIO REGIONALE – ANNO EDUCATIVO 2022/2023.

Il Comune di Larciano pubblica l’avviso in oggetto con la finalità di individuare le famiglie residenti interessate alle agevolazioni per la riduzione della retta dei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati privati, ubicati sul territorio regionale.

I genitori interessati dovranno compilare l’apposito modulo predisposto dal Comune di Larciano e reperibile all’ U.O.S. Cultura e Pubblica Istruzione presso la Biblioteca Comunale in via Puccini, 115/c – 51036 Larciano e sul sito del Comune di Larciano  www.comune.larciano.pt.it. (sotto allegato).

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro 02/10/2022, mediante consegna a mano o spedizione all’indirizzo: Comune di Larciano – Ufficio Protocollo – Piazza Vittorio Veneto, 15 Cap. 51036 Comune Larciano, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.larciano@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Larciano Dott. Luca Benigni – Tel. 0573 858150 – l.benigni@comune.larciano.pt.it

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.