Appalti

29 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, PER L’AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI LARCIANO – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEGLI SPOGLIATOI DELLO STADIO I.CEI E CAMPO SPORTIVO A. FAGNI

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 13:00 DEL 12/06/2024.

Il Comune di Larciano intende procedere all’avvio di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI LARCIANO al fine di selezionare ed individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, n. 5 operatori
economici da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei lavori.

Si specifica che la presente indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per lo specifico affidamento, senza che integri negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura o che dia diritto agli stessi di essere invitati alla successiva fase di gara.

Tutte le informazioni sono contenute nell’Avviso e nei documenti allegati.

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.