Appalti Scaduti

21 Giugno 2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DI N. 1 POSTEGGIO PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA PEDONALIZZAZIONE DELLE PIAZZE VITTORIO VENETO E 4 MARTIRI NELLE SERATE DEL GIOVEDI’ NEI MESI DI LUGLIO – AGOSTO

Il Comune di Larciano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione dei soggetti interessati al posteggio temporaneo per il commercio su area pubblica istituito in occasione della pedonalizzazione delle Piazze Vittorio Veneto e 4 Martiri prevista nelle serate del giovedì nei mesi di luglio e agosto.

L’assegnazione riguarderà N. 1 posteggio per il commercio sua area pubblica – settore alimentare tipologia brigidinaio, torronaio, chiccaio.

Si chiede pertanto ai soggetti interessati all’occupazione di cui trattasi, muniti di regolare titolo abilitativo per il commercio su area pubblica settore alimentare, di trasmettere la propria manifestazione di interesse (da redigere sul modello allegato al presente avviso) entro il giorno mercoledì 28 giugno, ore 12:00, tramite l’Ufficio Protocollo o PEC (all’indirizzo comune.larciano@postacert.toscana.it), corredata da copia di valido documento di riconoscimento se firmata graficamente.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse e la domanda da compilare.

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.