Appalti Scaduti

21 Giugno 2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DI N. 1 POSTEGGIO PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA PEDONALIZZAZIONE DELLE PIAZZE VITTORIO VENETO E 4 MARTIRI NELLE SERATE DEL GIOVEDI’ NEI MESI DI LUGLIO – AGOSTO

Il Comune di Larciano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione dei soggetti interessati al posteggio temporaneo per il commercio su area pubblica istituito in occasione della pedonalizzazione delle Piazze Vittorio Veneto e 4 Martiri prevista nelle serate del giovedì nei mesi di luglio e agosto.

L’assegnazione riguarderà N. 1 posteggio per il commercio sua area pubblica – settore alimentare tipologia brigidinaio, torronaio, chiccaio.

Si chiede pertanto ai soggetti interessati all’occupazione di cui trattasi, muniti di regolare titolo abilitativo per il commercio su area pubblica settore alimentare, di trasmettere la propria manifestazione di interesse (da redigere sul modello allegato al presente avviso) entro il giorno mercoledì 28 giugno, ore 12:00, tramite l’Ufficio Protocollo o PEC (all’indirizzo comune.larciano@postacert.toscana.it), corredata da copia di valido documento di riconoscimento se firmata graficamente.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse e la domanda da compilare.

Notizie 20 Giugno 2024

AVVISO – PULIZIA DEL TERRITORIO PER LA TUTELA DEL DECORO URBANO E RURALE

Dal momento che l’Amministrazione Comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale ma anche, e soprattutto, per ridurre al minimo la possibilità di incendi di arbusti e sterpaglie che con le temperature estive diventano più probabili, si richiede ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e di giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali, di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica.

Appalti 17 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

AVVISAche intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di 10 terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2024-2026, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.

Notizie 13 Giugno 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.

Notizie 7 Giugno 2024

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’08-09 GIUGNO 2024

Nella sezione ELEZIONI E REFERENDUM – ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 è possibile trovare tutte le informazioni utili per l’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.