11 Maggio 2023
AMICO MUSEO – 21 MAGGIO 2023
In occasione dell’annuale iniziativa della Regione Toscana “Amico Museo” Aria di primavera nei musei toscani, domenica 21 maggio 2023 il Museo Civico Archeologico di Larciano Castello sarà aperto al pubblico dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con possibilità di percorsi guidati.
L’associazione Intrecci Onlus organizza, dalle ore 16:00, un laboratorio di intreccio con le erbe palustri tipiche del Padule di Fucecchio, con mostra dei manufatti realizzati dall’associazione.



Ultimi articoli
Notizie 28 Novembre 2023
LIBREMENTE LARCIANO – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “L’AMORE É UN ATTO SENZA IMPORTANZA”
Mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21:00 presso la sala consiliare A.
Notizie 25 Novembre 2023
LIBREMENTE LARCIANO – RIMANDATA LA PRESENTAZIONE DEL 25/11/2023
Ci spiace comunicare che la scrittrice Lavinia Mannelli ha comunicato la sua impossibilità, per problemi personali, a partecipare alla presentazione del suo libro programmata per oggi, sabato 25 novembre; la presentazione sarà quindi rimandata a data da concordare.
Notizie 24 Novembre 2023
RIAPERTURA DELLA PISCINA INTERCOMUNALE DI LARCIANO E LAMPORECCHIO
Da lunedì 27 novembre 2023 riaprirà regolarmente l’impianto delle piscine intercomunali di Larciano e Lamporecchio.
Notizie 21 Novembre 2023
AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2023-2025
In vista dell’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2024/2026 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.