29 Maggio 2023

Acque SpA – Interruzione idrica programmata nei comuni della Valdinievole Est

Acque comunica che per lavori sulla condotta del Pollino, dalle ore 23:00 di mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 3:00 di giovedì 1° giugno 2023, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nei comuni della Valdinievole Est.

Le modalità saranno le seguenti:

• Comune di Monsummano Terme: nelle località Cintolese, Uggia, Pazzera e Bizzarrino
  • Comune di Larciano: in tutta la parte pianeggiante del comune
  • Comune di Lamporecchio: in località Cerbaia

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato alle 24 ore successive (quindi dalle ore 23:00 di giovedì 1° giugno 2023 alle ore 3:00 di venerdì 2 giugno 2023) con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Link al sito di Acque SpA

Concorsi Aperti 26 Febbraio 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.C.N.L. 16/11/2022, FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, APPARTENETE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

In esecuzione della propria determinazione n_106 del 22 febbraio 2024, di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna da esperire mediante procedure valutative cui sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato in servizio attivo presso il Comune di Larciano, in possesso dei requisiti indicati nella allegata “Tabella C di Corrispondenza” del CCNL 16/11/2022, e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso di selezione, per la copertura di n_1 posto di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione da allocare presso l’Area Servizi Tecnici.

Notizie 23 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AREA DI PIAZZA TOGLIATTI PER L’INSTALLAZIONE DI ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI PRIMAVERA

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione dello spazio in Piazza Palmiro Togliatti, destinato ad accogliere attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dello svolgimento della “Festa di Primavera” in programma dal 15 marzo al 01 aprile 2024.

Notizie 5 Febbraio 2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione spa comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti Venerdì 09 febbraio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Notizie 2 Febbraio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno mercoledì 07/02/2024 alle ore 19:00, in prima convocazione (in modalità mista), ed il giorno giovedì 08/02/2024 alle ore 19:00 in seconda convocazione (in modalità videoconferenza), nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.