9 Giugno 2020

Acque SpA – Imprevista interruzione idrica nella Valdinievole

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto del Pollino, oggi martedì 9 giugno è in corso un’interruzione idrica che coinvolge l’intero territorio comunale di Buggiano, Traversagna e Biscolla nel comune di Massa e Cozzile. Nel corso della mattinata, con il progressivo svuotamento dei depositi, l’interruzione andrà via via a coinvolgere anche:

–          Vangile, Mortineto, Margine Coperta, Bruceto nel comune di Massa e Cozzile

–          Il comune di Uzzano (zone collinari escluse)

–          Il comune di Pieve a Nievole

–          Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubbattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona industriale nel comune di Monsummano Terme

–          Il comune di Larciano (zone collinari escluse)

–          Cerbaia nel comune di Lamporecchio

Al momento i tecnici hanno individuato il guasto e si apprestano all’intervento di riparazione.

Il ripristino dell’erogazione idrica è al momento è previsto per le ore 13; eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA invita tutti coloro che volessero avere chiarimenti o aggiornamenti a chiamare il numero verde 800 983 389.

Notizie 11 Luglio 2024

YOGA & ENDOMETRIOSI

Venerdì 19 e 26 luglio – ore 21:00 presso i giardini pubblici in via Cosci – VI ASPETTIAMO.

Notizie 9 Luglio 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno venerdì 12/07/2024 alle ore 21:00 nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale, per deliberare sul seguente ordine del giorno.

Notizie 2 Luglio 2024

DAL 01 LUGLIO 2024 DIVIETO ASSOLUTO DI ABBRUCIAMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE

Dal 01 luglio al 31 agosto 2024, su tutto il territorio della regione Toscana, è vietata qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all’interno delle aree attrezzate; anche in questi casi vanno comunque osservate le prescrizioni del regolamento forestale.

Notizie 1 Luglio 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’A.S. 2024/2025

Da lunedì 1° luglio 2024 al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’AS 2024/2025 (mensa, pulmino e pre-scuola) e richiedere un’agevolazione tariffaria.