23 Gennaio 2020

Acque SpA – Imprevista interruzione idrica nei comuni della Valdinievole Est CS002

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sull’acquedotto del Pollino, oggi giovedì 23 gennaio è in corso un’interruzione idrica:

– in tutto il territorio comunale di Pieve a Nievole

– a Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pozzarello, Uggia, Vergine dei Pini e Violi nel comune di Monsummano Terme

– in tutto il territorio comunale di Larciano (ad esclusione della parte alta)

– a Cerbaia nel comune di Lamporecchio

Al momento è in corso l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto gradualmente fino alle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.