23 Gennaio 2020

Acque SpA – Imprevista interruzione idrica nei comuni della Valdinievole Est CS002

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sull’acquedotto del Pollino, oggi giovedì 23 gennaio è in corso un’interruzione idrica:

– in tutto il territorio comunale di Pieve a Nievole

– a Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pozzarello, Uggia, Vergine dei Pini e Violi nel comune di Monsummano Terme

– in tutto il territorio comunale di Larciano (ad esclusione della parte alta)

– a Cerbaia nel comune di Lamporecchio

Al momento è in corso l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto gradualmente fino alle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Notizie 17 Settembre 2021

Interruzione idrica programmata nei comuni di Lamporecchio e Larciano

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune Lamporecchio, mercoledì 22 settembre, dalle ore 9 alle 18, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Santa Lucia, san Francesco, San Biagio, San Giuseppe, Santa Caterina, Santa Cecilia, dei Nardini, San Barontana e di Giugnano; l’interruzione interesserà anche le frazioni di Mariani e Mungherino nel comune di Larciano.

Notizie 17 Settembre 2021

SPORTELLO DI ALIA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE

Si informano i cittadini che un addetto di Alia spa sarà presente in Comune nei seguenti giorni: 22, 24, 27 settembre 2021; riceverà PREVIO APPUNTAMENTO al n 0573 858132 oppure 0573 858157.

Allerta Gialla 15 Settembre 2021

ALLERTA METEO

DIRAMATA ADOZIONE STATO DI ALLERTA METEO CODICE GIALLO RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI.