23 Gennaio 2020

Acque SpA – Imprevista interruzione idrica nei comuni della Valdinievole Est CS002

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sull’acquedotto del Pollino, oggi giovedì 23 gennaio è in corso un’interruzione idrica:

– in tutto il territorio comunale di Pieve a Nievole

– a Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pozzarello, Uggia, Vergine dei Pini e Violi nel comune di Monsummano Terme

– in tutto il territorio comunale di Larciano (ad esclusione della parte alta)

– a Cerbaia nel comune di Lamporecchio

Al momento è in corso l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto gradualmente fino alle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.