17 Novembre 2022

A PROPOSITO DI DONNE… STORIE DI DONNE CHE HANNO INSEGNATO AL MONDO

Giovedì 17 novembre 2022 alle ore 21:00 presso la Sala Polivalente “Il Progresso” sarà messo in scena lo spettacolo “A PROPOSITO DI DONNE ___ storie di donne che hanno insegnato al mondo”, una rappresentazione che raccoglie le storie di figure femminili che, col loro esempio, hanno lasciato un segno indelebile per le generazioni future.

In un contesto sociale dove la figura della donna spesso riempie le pagine dei giornali quale
vittima dell’insulsa piaga del femminicidio, lo spettacolo vuole restituire la giusta dignità al mondo
femminile attraverso racconti di vite inimitabili.

Il format è composto da una serie di monologhi della durata di 5/6 minuti dove si racconteranno eventi
o stati d’animo che hanno caratterizzato la vita delle protagoniste, un modo diverso e originale per ricordare quanto sia importante valorizzare la figura della donna finalmente protagonista e non più vittima dei contesti sociali.

Notizie 24 Novembre 2022

LIBREMENTE LARCIANO 2022

Sabato 26 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Polivalente “Il Progresso” Andrew Faber presenterà il suo libro “Ti passo a perdere“.

Notizie 24 Novembre 2022

SCIOPERO DI ALIA PER IL GIORNO 02 DICEMBRE 2022

Il Comune di Larciano ha ricevuto una segnalazione sulla giornata di sciopero generale che interesserà il comparto Igiene Ambientale per l’intera giornata del giorno venerdì 2 dicembre 2022.

Notizie 23 Novembre 2022

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Martedì 29/11/2022 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno Mercoledì 30/11/2022 alle ore 18:30 in seconda convocazione, nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” nel palazzo comunale.

Notizie 22 Novembre 2022

Presentazione Progetto di Riqualificazione di Piazza Cecina

La presentazione del Progetto di riqualificazione di Piazza di Cecina si terrà Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 21.