Notizie in evidenza

17 Ottobre 2020

ORDINANZA N. 69 DEL 17/10/2020 – RIAPERTURA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BICCIMURRI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO F. FERRUCCI DI LARCIANO

Con ordinanza n. 69 del 17 ottobre 2020 è stata disposta la riapertura della Scuola dell’Infanzia di Biccimurri dell’Istituto Comprensivo F. Ferrucci di Larciano a far data dal 19 ottobre 2020, con la ripresa delle normali attività didattiche.

Al fine di agevolare il rientro, l’Istituto F. Ferrucci ricorda che:
• gli alunni non sottoposti al regime di quarantena e non assenti nei giorni precedenti alla chiusura del plesso possono rientrare senza nessun giustificativo,
• gli alunni sottoposti al decreto di quarantena possono rientrare previa presentazione dell’attestazione di fine quarantena ricevuta via e-mail dall’ASL,
• gli alunni assenti nei giorni precedenti alla chiusura del plesso dovranno giustificare l’assenza così come precedentemente comunicato: per assenze pari o inferiori a 3 giorni (escluso il periodo di chiusura del plesso) senza certificato medico; per assenze superiori a 3 giorni con certificato medico

Notizie 16 Gennaio 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – 18/01/2021

E-distribuzione comunica che Lunedì 18 gennaio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:45 l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti.

Notizie 14 Gennaio 2021

ESTUMULAZIONE ORDINARIA DI LOCULI INDIVIDUALI DELL’ARCATA 4ª NEL CIMITERO COMUNALE DI SAN ROCCO

Si comunica che nel mese di FEBBRAIO nei giorni di Martedì 2, Mercoledì 3, Martedì 9, Mercoledì 10 e Martedì 16, si svolgeranno le operazioni di estumulazione ordinaria dei defunti indicati nell’Allegato A dell’ordinanza n.

Notizie 2 Gennaio 2021

DISSERVIZI RETE IDRICA – 11/01/2021

Acque SpA comunica che l’intervento sulla rete idrica nel Comune di Larciano, inizialmente previsto per martedì 5 gennaio, per sopraggiunti problemi tecnici è rinviato a lunedì 11 gennaio con le stesse modalità.

Notizie in evidenza 22 Dicembre 2020

Esumazione ordinaria di salme inumate nel campo Q2 del Cimitero comunale di CASTELMARTINI

Si informa che nel mese di GENNAIO 2021 nei giorni 12, 14, 19, 21 26, 28 e 29, si svolgeranno le operazioni di esumazione ordinaria dei defunti indicati nell’Allegato A dell’ordinanza allegata.