Notizie altri Enti

8 Agosto 2022

VIETATO TENERE CANI ALLA CATENA – ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA

Fino al 30 settembre è vietata la custodia di cani a catena o con altro strumento di contenzione permanente.

A causa dell’elevato rischio di incendi, il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha firmato un’ordinanza a tutela della salute e dell’incolumità degli animali d’affezione.

Di seguito il link per la notizia: https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/rischio-incendi-vietato-tenere-i-cani-alla-catena-ordinanza-del-presidente-della-regione

QUI il testo dell’ordinanza.

Notizie 30 Gennaio 2023

Acque SpA – Interruzione idrica programmata nei comuni di Larciano, Lamporecchio e Cerreto Guidi

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Larciano, dalle ore 22 di lunedì 30 alle 6 di martedì 31 gennaio, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il capoluogo di Larciano, ad eccezione di via Bartolini e strade limitrofe.

Notizie 25 Gennaio 2023

Avvio del procedimento Prima variante al Piano Strutturale Intercomunale

SI AVVISA la cittadinanza che: – con delibera di Giunta Comunale n.

Notizie 25 Gennaio 2023

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno venerdì 27/01/2023alle ore 19:30, in prima convocazione, ed il giorno sabato 28/01/2023 alle ore 19:30 in secondaconvocazione.

Notizie 13 Gennaio 2023

REVOCA DELL’ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA SCUOLA MEDIA E RIPRESA DELLE NORMALI ATTIVITA’ SCOLASTICHE

Con ordinanza n 6 del 13 gennaio 2023 il Sindaco ha disposto la revoca delle ordinanze sindacali n 2 e n 3 del 10/01/2023 e contestualmente la ripresa delle normali attività scolastiche della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto F Ferrucci a far data da lunedì 16 gennaio 2023.