Concorsi Scaduti

29 Marzo 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (Categoria Giuridica C)

GRADUATORIA DEFINITIVA

Il Comune di Lamporecchio ed il Comune di Larciano hanno indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, unica per i due enti, finalizzata alla realizzazione di complessive n. 5 assunzioni a tempo pieno e indeterminato (n. 2 per il Comune di Lamporecchio; n. 3 per il Comune di Larciano) in qualità di Istruttore con funzioni di carattere amministrativo e contabile e con inquadramento alla categoria C.

Tutte le informazioni e le comunicazioni relative allo svolgimento della procedura selettiva sono disponibili sul sito Internet Istituzionale del comune di Lamporecchio nell’area “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso”.

La domanda di partecipazione deve pervenire esclusivamente in via telematica entro la data di scadenza del 12 AGOSTO 2020.

Bando di concorso Istruttore Amministrativo/Contabile

Ogni altra informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Personale del Comune di Lamporecchio:
E.mail: personale@comune.lamporecchio.pt.it.

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.