Concorsi Scaduti

29 Marzo 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (Categoria Giuridica C)

GRADUATORIA DEFINITIVA

Il Comune di Lamporecchio ed il Comune di Larciano hanno indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, unica per i due enti, finalizzata alla realizzazione di complessive n. 5 assunzioni a tempo pieno e indeterminato (n. 2 per il Comune di Lamporecchio; n. 3 per il Comune di Larciano) in qualità di Istruttore con funzioni di carattere amministrativo e contabile e con inquadramento alla categoria C.

Tutte le informazioni e le comunicazioni relative allo svolgimento della procedura selettiva sono disponibili sul sito Internet Istituzionale del comune di Lamporecchio nell’area “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso”.

La domanda di partecipazione deve pervenire esclusivamente in via telematica entro la data di scadenza del 12 AGOSTO 2020.

Bando di concorso Istruttore Amministrativo/Contabile

Ogni altra informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Personale del Comune di Lamporecchio:
E.mail: personale@comune.lamporecchio.pt.it.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.