Categoria: Notizie

Notizie 19 Settembre 2020

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Venerdì 25.

Notizie 31 Agosto 2020

SPORTELLO INFORMATIVO PER CITTADINI STRANIERI

Riprende in presenza il servizio di “Sportello Migranti” rivolto ai cittadini stranieri.

Notizie 19 Agosto 2020

CIMITERO DI LARCIANO CASTELLO – AVVISO ESUMAZIONE ORDINARIA

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che in programma le operazioni di ESUMAZIONE ORDINARIA delle salme inumate nel campo comune a Destra e a Sinistra dell’ingresso.

Notizie 14 Agosto 2020

CIMITERO DI SAN ROCCO – AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che sono programmate leoperazioni di esumazione ordinaria delle salme INUMATE NEL CAMPOCOMUNE A DESTRA DELL’INGRESSO (PARTE VECCHIA).

Notizie 5 Agosto 2020

IMU 2020 – comunicazione

L’Amministrazione, con delibera di Consiglio Comunale n° 15 del 15/06/2020, ha disposto la non applicazione delle sanzioni nel caso di versamento dell’acconto IMU 2020 entro il 30 settembre 2020, limitatamente ai contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche, da attestarsi entro il 31 ottobre 2020, a pena di decadenza dal beneficio, su modelli predisposti dal Comune (vedi link sotto).

Notizie 3 Agosto 2020

PREVISTA INTERRUZIONE IDRICA IN VALDINIEVOLE

Acque SpA comunica che per lavori sulla condotta del Pollino, dalle ore 22 di mercoledì 5 alle ore 6 di giovedì 6 agosto, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nei comuni della Valdinievole Est con le seguenti modalità:– Pieve a Nievole: tutta la parte a sud della ferrovia esclusa via del Terzo;– Monsummano Terme: Bizzarrino, Cintolese, Pazzera, Rubattorno, Uggia;– Larciano: vie Francesca e Monsummanese e traverse, Castelmartini, Puntoni e Baccane;– Lamporecchio: Cerbaia.

Notizie 3 Agosto 2020

CINESTATE 2020

Programma: 4 agosto Biccimurri- giardini pubblici Il Poggetto 6 agosto Mungherino- via San Francesco 13 agosto Larciano Alto- piazza castello 20 agosto Cecina – Piazza Cecina 23 agosto castelmartini- giardino della memoria 27 agosto castelmartini – via Monsummanese 3 settembre San Rocco – piazza V.

Concorsi Aperti - Notizie - Notizie in evidenza 3 Agosto 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (Categoria Giuridica C)

Considerato il numero di domande pervenute, si comunica a tutti i candidati che la prova preselettiva si svolgerà presso il Palazzetto “Palaterme” situato in via Cimabue a Montecatini Terme, sempre il giorno 3 settembre 2020.