Categoria: Notizie in evidenza

Notizie in evidenza 17 Ottobre 2020

ORDINANZA N. 69 DEL 17/10/2020 – RIAPERTURA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BICCIMURRI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO F. FERRUCCI DI LARCIANO

Con ordinanza n. 69 del 17 ottobre 2020 è stata disposta la riapertura della Scuola dell’Infanzia di Biccimurri dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie in evidenza 6 Ottobre 2020

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BICCIMURRI – MISURA PRECAUZIONALE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL “CORONAVIRUS” COVID 19

Il Sindaco con ordinanza n. 65 del 06/10/2020 ha disposto la chiusura temporanea della scuola dell’Infanzia di Biccimurri dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie - Notizie in evidenza 2 Ottobre 2020

Agevolazioni TARI 2020 per l’Emergenza Covid-19

–   Se l’attività è stata chiusa a seguito dei provvedimenti governativi (anche per decisione propria, benché non rientrante nei codici ATECO esplicitamente chiusi dai provvedimenti):–    Azzeramento della Parte Variabile della tariffa per i giorni di chiusura;–    Azzeramento della Parte Fissa della tariffa per i giorni di chiusura, purché in regola con i versamenti TARI fino al 2019 (oppure dietro presentazione di un piano di rateizzazione).

Notizie - Notizie in evidenza 1 Ottobre 2020

RICHIESTA DI ISCRIZIONE NEGLI ALBI DEI PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo dei presidenti di seggio elettorale sono invitati a presentare apposita domanda improrogabilmente entro il 31 ottobre del corrente anno.

Notizie in evidenza 17 Settembre 2020

CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

SEZIONE DEDICATA ALLE NEWS, CIRCOLARI E DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL REFERENDUM E LE ELEZIONI REGIONALI In considerazione di possibili chiarimenti da parte del Ministero dell’Interno sul termine previsto dall’art.

Notizie - Notizie in evidenza 19 Agosto 2020

CIMITERO DI LARCIANO CASTELLO – AVVISO ESUMAZIONE ORDINARIA

Si informano i signori utenti e parenti interessati, che nei giorni di 7 ed 8 GENNAIO 2021 verrenno eseguite le operazioni di ESUMAZIONE ORDINARIA delle salme inumate nel campo comune a Destra e a Sinistra dell’ingresso del Ciitero di Larciano Castello.

Concorsi Aperti - Notizie - Notizie in evidenza 3 Agosto 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (Categoria Giuridica C)

Considerato il numero di domande pervenute, si comunica a tutti i candidati che la prova preselettiva si svolgerà presso il Palazzetto “Palaterme” situato in via Cimabue a Montecatini Terme, sempre il giorno 3 settembre 2020.