Avvisi Esplorativi

26 Giugno 2020

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 48 del 15/04/2019 e della determinazione del Responsabile di Area n. 123 del 03/05/2019 intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti cui affidare il servizio di progettazione, organizzazione e gestione del “Centro estivo” per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, con utilizzo dello strumento telematico START di Regione Toscana.

Gli operatori interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e corredata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Larciano, in Piazza Vittorio Veneto,15 entro le ore 12:00 di mercoledì 22 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:

–        consegna a mano;

–        a mezzo servizio postale;

–        mediante posta elettronica certificata alla PEC comunale: comune.larciano@postacert.toscana.it

Il termine indicato è perentorio e tassativo. Faranno fede d’arrivo entro i termini, esclusivamente il timbro e la data apposti dall’ufficio protocollo comunale ricevente.

Le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento nell’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse si procederà all’invio, solo ed esclusivamente a mezzo del portale START, della lettera di invito a presentare l’offerta e di tutta la documentazione complementare, a ciascun operatore richiedente ammesso.

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.