Avvisi Esplorativi

25 Giugno 2020

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre n° 62 del 03/03/2020, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento ad operatore economico della gestione ed erogazione del servizio di gestione delle sale del commiato comunali poste in Via Costituzione n. 13 (Casa dalla Salute) mediante stipula di un contratto di concessione di cui alla Parte III del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

SCADENZA ORE 13.00 DEL 21 MARZO 2020

Responsabile Unico del Procedimento e REFERENTE PROCEDURA DI GARA: Arch. Luca Innocenti Pratesi

Mail: l.innocentipratesi@comune.larciano.pt.it

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.