Avvisi Esplorativi

25 Giugno 2020

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre n° 62 del 03/03/2020, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento ad operatore economico della gestione ed erogazione del servizio di gestione delle sale del commiato comunali poste in Via Costituzione n. 13 (Casa dalla Salute) mediante stipula di un contratto di concessione di cui alla Parte III del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

SCADENZA ORE 13.00 DEL 21 MARZO 2020

Responsabile Unico del Procedimento e REFERENTE PROCEDURA DI GARA: Arch. Luca Innocenti Pratesi

Mail: l.innocentipratesi@comune.larciano.pt.it

Notizie in evidenza 14 Febbraio 2021

INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Per lunedì 15/2 è prevista un’interruzione della fornitura di corrente in alcune zone del comune di Larciano.

Notizie 30 Gennaio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno Sabato 06.